MacBook Pro M2: in consegna i primi esemplari

I primi esemplari dei nuovi MacBook Pro M2 sono finalmente in consegna, e presto arriveranno video unboxing e recensioni.
I primi esemplari dei nuovi MacBook Pro M2 sono finalmente in consegna, e presto arriveranno video unboxing e recensioni.

I primi esemplari di MacBook Pro M2 sono finalmente in consegna agli utenti. I fortunelli, baciati dal fuso orario, sono quelli di Nuova Zelanda e Australia, e presto seguiranno gli altri in Asia, nMedi Oriente, Europa e per ultimi gli USA.

La novità più interessante di queste macchine è senza dubbio il chip M2 di nuova generazione con CPU 8-core e GPU 10-core, e il supporta fino a 24GB di memoria unificata. L’autonomia supera le 18 ore, e nonostante prestazioni elevate, non scalda mai grazie al sistema di raffreddamento attivo.

Il Display Retina da 13,3″ raggiunge la solita luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, e la videocamera FaceTime HD a 1080p ora ha tre microfoni per videoconferenze di qualità.

Le altre specifiche sono sovrapponibili ai modelli precedenti: SSD fino a 2 TB, tastiera retroilluminata con Touch Bar, Touch ID e sensore di luce ambientale, altoparlanti stereo, jack audio da 3,5 millimetri, due porte Thunderbolt (USB4), connettività Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.0.

 

Dopo i MacBook Air M2, comparsi fugacemente e spariti immediatamente dalla circolazione,  Amazon ha incluso a catalogo anche i nuovi MacBook Pro M2, spariti pure loro per settimane. Stamane, tuttavia, sono di nuovo disponibili anche in Italia. E c’è da scommettere che durerà poco.

A questo punto, ci aspettiamo a brevissimo i primi video di spacchettanza e, dopo l’unboxing di rito, qualche recensione live. Questione di ore.

Acquista MacBook Pro M2 su Amazon

Fino a poco tempo fa, su Amazon c’erano diverse configurazioni base di MacBook Pro in pre-ordine su Amazon; al momento della stesura di questo post, tuttavia, i link appaiono non più funzionanti:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti