MacBook Pro 14": lancio a maggio

Aggiornamento in arrivo per la linea MacBook Pro. Dovrebbe arrivare tra un mesetto e portare in dote una inattesa novità: avrà un display più ampio da 14".
Aggiornamento in arrivo per la linea MacBook Pro. Dovrebbe arrivare tra un mesetto e portare in dote una inattesa novità: avrà un display più ampio da 14".
MacBook Pro 14

Nonostante le difficoltà dettate dall’emergenza Coronavirus, Apple sta facendo tutto il possibile per mandare avanti le normali attività di ricerca e sviluppo, e l’ingegnerizzazione dei nuovi prodotti. E così, dopo iPhone 9 in questi giorni, a maggio sarà la volta dei nuovi MacBook Pro. E avranno una feature che nessuno si aspettava.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/224625/macbook-pro-ricondizionati-3-offerte-incredibili”][/related]

Nome in codice J223, il nuovo MacBook Pro in arrivo tra qualche settima costituirà un upgrade dell’attuale modello da 13″. D’altro canto, dopo i MacBook Air del mese scorso e i MacBook Pro 16″ di 5 mesi fa, il modello entry level era l’unico rimasto fuori dal giro degli aggiornamenti.

Ma al di là delle piccole migliorie a processore e scheda video (Intel di stirpe Ice Lake di 10ª generazione con architettura a 10 nanometri), la novità più interessante dei nuovi modelli sarà certamente lo schermo più ampio. A parità di dimensioni complessive, la macchina godrà infatti di un display da 14″. Oltre ovviamente alla nuova-vecchia tastiera con meccanismo a forbice che ci eviterà la pena dei tasti incollati del fallimentare meccanismo a farfalla.

Non abbiamo una data di lancio definitiva, ma i rumors parlano di maggio; dunque, ragionevolmente, il MacBook Pro 14″ arriverà tra almeno 3 o 4 settimane.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti