iPhone: ora in vendita su eBay?

Continua la soap-opera che un po’ ci ha già scocciato, ma che poi tanto ci tiene sempre incollati al nostro Mac. Mi riferisco all’attesissimo iPhone, o Apple Phone o iPodPhone, o iPhone-to-Apple, o come si chiamerà mai questo attesissimo oggetto, un emblema quasi, già grazie ai soli rumors che da mesi circolano sulla rete.

Avidi consumers quali siamo, attendiamo un’inaspettata presentazione al prossimo MWSF; nel caso funesto in cui non venisse presentato, ci si accontenterebbe anche di un “ma sì lo butteremo fuori nel 2010” bisbigliato dal signor Jobs ad un usciere curioso.

Nel frattempo…potremo acquistarlo su e-bay!

L’inserzione apparsa sul sito più famoso al mondo di vendita online, E-Bay, ha come titolo del prodotto TELEPHONE iPHONE iPOD GSM TACTILE DIVX MP3: 32 pezzi disponibili, scadenza prevista per il 9 Gennaio alle 21:17.
Dopo l’iPhone Cisco, eccoci davanti ad un nuovo oggetto che vuole sfruttare l’ondata di interesse che il paventato cellulare di produzione Apple ha creato in questi mesi.

Le caratteristiche non hanno nulla di eccezionale, anche paragonate ai telefoni già in commercio. Va ammesso che la linea richiama decisamente il design Apple, ma abbiamo già visto in passato che il fake è un arte che non ha limiti di nessun tipo.

Lo ammetto: una smorfia di disdegno per l’ennesima notizia riguardante il presunto iPhone di Apple mi è scappata, ma poi mi sono detto “C’est la vie!”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti