iPhone? Eccolo! Ma è Cisco…

Quelli di Gizmodo, che avevano preannunciato per oggi l’uscita di iPhone, non hanno effettivamente detto bugie, al massimo una mezza verità. Linksys, marchio consumer di Cisco Systems, ha infatti svelato una nuova famiglia di dispositivi VoIP denominata, appunto iPhone. L’offerta è ampia e articolata, andando dal dispositivo USB al piccolo terminale Wifi della foto, ma

Quelli di Gizmodo, che avevano preannunciato per oggi l’uscita di iPhone, non hanno effettivamente detto bugie, al massimo una mezza verità.
Linksys, marchio consumer di Cisco Systems, ha infatti svelato una nuova famiglia di dispositivi VoIP denominata, appunto iPhone.
L’offerta è ampia e articolata, andando dal dispositivo USB al piccolo terminale Wifi della foto, ma i dettagli li lasciamo ai cugini di BlogVoIP.

A questo punto, quello che ci interessa è il fatto che, se ci sarà un cellulare con la mela, una sola cosa è certa: non si chiamerà iPhone.

Già circolano nuove indiscrezioni sul nome, tutte ovviamente prive di qualsiasi fondamento. Tra quelle che abbiamo letto ce ne piacciono 2 in particolare: iCall e iPod phone.

E voi che nome vorreste?

[Via MacRumors – Grazie delle segnalazioni]

Ti potrebbe interessare
Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto
iPhone

Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto

È uno dei prodotti più venduti su Amazon per via dell’eccellente rapporto qualità/prezzo; super potente con motore a percussione da 710W, include anche punte e valigetta. Il trapano a percussione a filo di Black & Decker è l’ideale per il bricolage, i lavori in muratura e per le riparazioni domestiche, ed è scontato a 53€ ma