iPhone 7: dopo le esplosioni i clienti Galaxy Note 7 tornano da Apple

Dopo le esplosioni e il conseguente richiamo mondiale dei Galaxy Note 7, i clienti abbandonano Samsung a frotte e scelgono la mela a ritmo crescente.
Dopo le esplosioni e il conseguente richiamo mondiale dei Galaxy Note 7, i clienti abbandonano Samsung a frotte e scelgono la mela a ritmo crescente.
iPhone 7: dopo le esplosioni i clienti Galaxy Note 7 tornano da Apple

Dopo le esplosioni e il conseguente richiamo mondiale dei Galaxy Note 7, frotte di clienti abbandonano Samsung e scelgono la mela a ritmo crescente.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/193947/samsung-la-crisi-delle-batterie-e-dipesa-da-iphone-7″]Il ritiro globale dei Note 7 che pesa sui bilanci Samsung per oltre 1 miliardo di dollari è stata causata da iPhone 7. Anzi, dall’errata percezione di iPhone 7.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/194070/samsung-note-7-come-griglia-per-carne-la-video-parodia-del-web”]Povera Samsung, dopo i rischi delle esplosioni del Note 7 e l’umiliazione del richiamo mondiale, ora dal Web arriva l’ultima provocazione. Questo smartphone può essere usato per grigliare la carne.[/related]

Samsung afferma che il 60% degli acquirenti del Note 7 negli Stati Uniti ha già restituito il modello difettoso, e che il 90% di questi ha scelto di attendere l’arrivo della seconda versione; stando a un nuovo sondaggio di SurveyMonkey , tuttavia, le cose non stanno proprio così.

Solo il 18% degli intervistati, infatti, afferma di aver accettato un altro Note 7, mentre il 21% ha optato per un altro modello della società. Il 35% avrebbe richiesto un rimborso totale e ben il 26% avrebbe scelto di passare o tornare ad iPhone.

E purtroppo per Samsung, la mela ha recentemente lanciato i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, con migliore display, migliore fotocamera, design water-resistant, speaker stereo, tagli di memoria migliori e un potente processore A10 Fusion (senza contare che non manda a fuoco casa, hai detto niente). E non è un caso che di recente Cupertino abbia aumentato la produzione proprio per sopperire a questa ondata inaspettata di acquirenti. Le sfortune di qualcuno sono sempre le fortune di qualcun altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti