iPhone 14 Giallo: le prime foto reali dello smartphone che potrai acquistare a breve

Con anticipo rispetto alla data di lancio, il nuovo iPhone 14 Giallo si mostra nelle prime foto reali alla premiere di Ted Lasso 3.
Con anticipo rispetto alla data di lancio, il nuovo iPhone 14 Giallo si mostra nelle prime foto reali alla premiere di Ted Lasso 3.

Tra meno di ventiquattro ore sarà possibile preordinare iPhone 14 e iPhone 14 Plus nella nuova finitura gialla. Apple ha presentato pochi giorni fa l’ultima novità del suo listino, e nonostante non sia ancora acquistabile, è stata già vista in giro. Come è possibile? Beh, c’è una spiegazione molto semplice: strategia.

iPhone 14 Giallo: le foto foto dal vivo del “nuovo” smartphone

L’8 marzo Apple ha organizzato un evento per la presentazione della terza, attesissima stagione di Ted Lasso. La serie con Jason Sudeikis, una perla per chiunque sia appassionato di calcio, è tra le più acclamate e premiate degli ultimi anni, e la si può vedere solo in streaming su Apple TV+. A proposito, hai dato un’occhiata a tutte le novità in arrivo nel corso del 2023? Ci sono contenuti per tutti i gusti.

Tornando a noi, sul blue carpet della serata hanno fatto capolino un po’ tutti i protagonisti della serie calcistica ambientata nel Regno Unito, e anche il CEO di Apple Tim Cook. Per l’occasione, sono state scattate un bel po’ di foto, perché – nel mondo dell’intrattenimento – è così che si fa.

E dunque, quale migliore occasione di questa per mostrare il “nuovo” iPhone che a breve sarà acquistabile online e negli store fisici sparsi per il mondo? Ecco quindi iPhone 14 Giallo, in tutto il suo luminoso splendore.

Tim Cook con il cast di Ted Lasso S03 - iPhone 14 Giallo

Tim Cook - iPhone 14 Giallo

Dai, i selfie li scatta benissimo, non c’è dubbio:

Vuoi personalizzare il tuo iPhone con il wallpaper ispirato alla nuova tinta gialla? Scopri qui come fare.

Immagini in questo articolo © Apple TV+/Twitter e Tim Cook/Twitter

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti