iPhone 12 Pro: arriva lo Slow Motion 4K a 240fps

La versione phablet di iPhone 12 Pro farà scatti da urlo. Non soltanto avrà la scocca più sottile, ma sarà dotata pure di sensori fotocamera più ampi. E arriva lo Slow-Motion 4K.
La versione phablet di iPhone 12 Pro farà scatti da urlo. Non soltanto avrà la scocca più sottile, ma sarà dotata pure di sensori fotocamera più ampi. E arriva lo Slow-Motion 4K.
iPhone 12 Pro: arriva lo Slow Motion 4K a 240fps

Aggiornamento del 30 giugno 2020

Sappiamo che Apple rilascerà nuovi modelli di iPhone a settembre, e sappiamo che dovrebbero essere 4. I due di punta, che abbiamo ribattezzato momentaneamente iPhone 12 Pro, avranno due tagli: uno da 6.1″ e l’altro da 6.7″. Poi ci saranno quelli inferiori, ma la vera notizia è che la fotocamera dei Pro dovrebbe consentire di catturare video 4K in modalità slow-motion.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/223147/iphone-12-6gb-ram”][/related]

Stando alle voci di corridoio -affidabili voci, in questo caso- i nuovi smartphone in arrivo dopo l’estate avranno queste caratteristiche:

  • iPhone 12 Pro Max: Il taglio da 6.7 avrà uno spessore di circa 7.4mm, il che lo renderà circa il 10% più sottile di iPhone 11 Pro Max che invece arriva a 8.1mm
  • Tutti e 4 i nuovi modelli avranno display OLED e Face ID
  • iPhone 12 Pro: Il modello da 6.1″ invece dovrebbe avere un’altezza che ricade tra quella di iPhone 11 e iPhone 11 Pro
  • iPhone 12 Pro Max: Il modello da 6.7″ sarà lievemente più alto dell’iPhone 11 Pro Max
  • iPhone 12 Pro Max: Il taglio da 6.7″ avrà una lente a tripla fotocamera con sensori più ampi di quelli di iPhone 11 Pro Max
  • Il taglio da 5.4″, 6.7″ e almeno uno dei modelli da 6.1″ avrà un numero superiore di microfoni sul fondo della scocca
  • iPhone 12‌ Pro e iPhone 12‌ Pro Max: fotocamera capace di registrare video 4K Video a 120fps e 240fps.

Tutte notizie che collimano perfettamente (o comunque non cozzano) con le indiscrezioni lanciate nelle scorse settimane da importanti analisti come Ming-Chi Kuo e Barclays. Ed è ovvio che vadano prese sempre con le pinze, ma oramai il grande disegno appare già sufficientemente chiaro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti