iPhone 12 e 12 Pro, i primi video della spacchettanza

Sul Web hanno finalmente fatto capolino i primi due video di una spacchettanza di iPhone 12 e 12 Pro. Uno Grafite e l'altro blu Pacifico.
Sul Web hanno finalmente fatto capolino i primi due video di una spacchettanza di iPhone 12 e 12 Pro. Uno Grafite e l'altro blu Pacifico.

Ora che i pre-ordini di iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono ufficialmente aperti, sul Web iniziano a fare capolino i video della spacchettanza. Il rito officiato dai primi fortunelli, e condiviso su Internet a beneficio di noialtri che attendiamo la consegna dopo il 23 ottobre.

iPhone 12, le migliori cover da acquistare subito

Diciamoci la verità. Considerato che nella confezione non ci sono neppure il caricabatterie e gli auricolari, non è che ci sia molto da vedere.  In compenso, i video consentono di dare un’occhiata da vicino alle linee nette e squadrate dei nuovi smartphone Apple. Bellissimi, a differenza degli accessori che sembrano quasi dei cloni cinesi.

Il video che vedete qui sotto è stato creato da Ben Geskin e mostra un bellissimo iPhone 12 Pro color Grafite.

Quest’altro invece mostra l’apertura della confezione di un iPhone 12 color Blu Pacifico.

Tra l’altro, in queste ore sono emersi interessanti dettagli che riguardano il caricabatterie wireless MagSafe; MagSafe è compatibile con tutti gli iPhone da iPhone 8 a iPhone 11 Pro Max, ma ovviamente a questi ultimi non si collega magneticamente; inoltre, sui vecchi modelli la carica massima erogata è di soli 7.5W contro i 15W di iPhone 12. Qui di seguito c’è il video della spacchettanza dedicato a quest’ultimo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti