"Dov’è il mio Topolino?" diventa App della Settimana, gratis per pochi giorni

Uno dei titoli più riusciti della Disney, "Dov’è il mio Topolino?", diventa App della Settimana, e quindi è gratis per pochi giorni. Meglio approfittarne subito.
Uno dei titoli più riusciti della Disney, "Dov’è il mio Topolino?", diventa App della Settimana, e quindi è gratis per pochi giorni. Meglio approfittarne subito.

[blogo-video provider_video_id=”vBi0TnBIZuw” provider=”youtube” title=”Official Trailer: “Where’s My Mickey?” App” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=vBi0TnBIZuw”]

Dov’è il mio Topolino?, uno dei titoli per iOS più riusciti della Disney, è stata nominata App della Settimana su App Store; e così come è avvenuto per Instapaper o Readdle Scanner Pro, sarà gratis per qualche giorno. Vi converrà quindi approfittarne il più presto possibile.

Il titolo si basa sui meccanismi fisici lanciati con la fortunata serie Dov’è la mia Acqua?; in questo gioco, tuttavia, lo scopo è di raccogliere l’acqua che consentirà a Topolino di avanzare di livello in livello. E non fatevi ingannare dalla grafica fumettosa e dai personaggi: si tratta di rompicapi per bambini aduli, o che abbiano comunque compiuto almeno una decina d’anni.

Nel caso specifico, l’acqua proviene dagli eventi atmosferici, tipo nuvole e pioggia, ed è mossa dal vento; tutte variabili che non esistevano nella prima versione di Dov’è la mia Acqua?. A vostra disposizione ci sono cinque episodi diversi, più due aggiuntivi acquistabili separatamente con Acquisto In-App per 0,89€, nonché il Pacchetto Consigli a 2,69€.

  • Episodi originali: esplora fino a 5 episodi unici con scenari curiosi e divertenti! Scopri nuovi parti della storia man mano che sblocchi e superi i livelli!
  • Nuove meccaniche del tempo: sfrutta vento, nuvole e pioggia per spostarti in più di 100 livelli pieni di sfide da superare!
  • Nuovo look: uno stile classico con un tocco contemporaneo, ispirato alla nuova serie di corti di Topolino su Disney Channel!
  • Oggetti da raccogliere e livelli bonus: aiuta Pluto a trovare gli oggetti nascosti per sbloccare altri puzzle bonus!
  • Non riesci a superare i rompicapi più difficili? Aiutati con un consiglio!
  • Topolino e i suoi amici: scopri nuovi episodi e nuovi amici, a cominciare da Pippo e Minni!
  • Livelli extra (XL): gioca a 20 livelli aggiuntivi progettati in esclusiva per il grande schermo del tuo tablet! Disponibili solo su iPad!

Dov’è il mio Topolino? è disponibile per il download gratuito a questa pagina dell’App Store nella versione per iPhone; qui invece trovate quella per XL per iPad. E buon divertimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti