Offerte di Natale 2021: sconti su AirPods, iPhone, Beats e Apple Watch

Buone notizie per chi aspettava sconti su prodotti Apple. Le Offerte di Natale Amazon 2021 scontano iPhone, Beats, Apple Watch e AirPods.
Buone notizie per chi aspettava sconti su prodotti Apple. Le Offerte di Natale Amazon 2021 scontano iPhone, Beats, Apple Watch e AirPods.

Pioggia di sconti sui prodotti Apple in occasione del Black Friday 2021. Oggi in super offerta trovate iPhone, cuffie Beats EP e Apple Watch in quantità, oltreché AirPods al prezzo più basso di sempre, ma fate presto: la pacchia durerà ancora per poco.

Nota bene: Nell’elenco, abbiamo riportato solo le varianti/colori/modelli con gli sconti più vantaggiosi tralasciando gli altri. Infine, non fatevi scoraggiare se il prodotto non risulta disponibile. Ordinatelo comunque, perché la logistica di Amazon è molto rapida, e spesso i tempi sono molto più rapidi di quelli menzionati nella descrizione. I prezzi, tra l’altro, sono molto più bassi per questo tipo di prodotti, dunque se si ha pazienza di aspettare un po’, si fa davvero l’affare. Infine, potete sempre se vi stancate di attendere, o se trovate un’offerta migliore altrove: l’addebito infatti parte solo al momento della spedizione.

AirPods & Beats

AirPods Sconti Amazon




Offerte su Accessori iPhone e iPad

Fai clic qui per scoprire tutti gli sconti su Tastiere Apple

Offerte su Accessori Mac

Offerte iPhone

iPhone 12 Pro Max - Offerte Amazon



Offerte Apple Watch

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/224765/cinturini-apple-watch-piu-fashion”][/related]

Apple Pencil


Per sapere quale modello è compatibile col vostro iPad (e perché), fate clic su questo approfondimento.

Offerta Mac


Offerte Accessori Mac



Offerte MagSafe

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti