Apple TV 4K 2022 con chip A15 Bionic è ORA su Amazon: si parte da 169 euro

La terza generazione di Apple TV 4K sbarca su Amazon: la tua nuova casa dell'intrattenimento è ancora più potente.
La terza generazione di Apple TV 4K sbarca su Amazon: la tua nuova casa dell'intrattenimento è ancora più potente.

Poco meno di un mese fa – in ottima compagnia dell’iPad di 10ª gen e di iPad Pro con chip M2 – Apple ha presentato anche la Apple TV 4K di nuova generazione. Il “cubo” pensato per l’intrattenimento è attualmente disponibile su Amazon con un prezzo di partenza di 169 euro.

Apple TV 4K - 2022

Apple TV 4K 3ª gen: l’intrattenimento è di casa

La nuova generazione di Apple TV 4K porta le migliori tecnologie audio e video sullo schermo di casa. Il suo cuore pulsante è il chip A15 Bionic, che si traduce in maggior potenza ed efficienza dei consumi.

La CPU poi garantisce performance il 50% più veloci rispetto alla generazione precedente, di conseguenza risponde istantaneamente ai comandi, la navigazione è più rapida e le animazioni dell’interfaccia sono più scattanti. Per quanto riguarda invece la GPU, le prestazioni sono ora fino al 30% più veloci.

Apple TV 4K 2022 - Siri Remote

Apple TV 4K 2022 supporta l’HDR10+, oltre alla tecnologia Dolby Vision, ed è in grado di riprodurre i dettagli sorprendenti e i colori vivaci esattamente come pensati da chi li ha creati. Gli utenti possono godersi un’esperienza home theater davvero immersiva, grazie all’audio surround Dolby Atmos, Dolby Digital 7.1 o Dolby Digital 5.1.

Non dimentichiamo il Siri Remote con il suo clickpad sensibile al tocco per spostarsi nell’intuitiva interfaccia di Apple TV in modo veloce, fluido e preciso.

A proposito di intrattenimento e di streaming, hai letto dell’ultima promozione Apple TV+? Puoi ottenere due mesi gratuiti “grazie” a Selena Gomez e al docufilm esclusivo incentrato su di lei. Scopri qui tutti i dettagli dell’iniziativa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti