Apple TV+, Selena Gomez ti REGALA due mesi d'abbonamento

In occasione del debutto My Mind & Me, il docufilm incentrato su Selena Gomez, puoi ottenere due mesi gratuiti di Apple TV+.
In occasione del debutto My Mind & Me, il docufilm incentrato su Selena Gomez, puoi ottenere due mesi gratuiti di Apple TV+.

Manca più di un mese a Natale, ma a quanto pare le aziende sono già entrate nello spirito delle festività. Dopo il buono sconto di 5 euro gentilmente offerto da Amazon, Apple ha deciso di regalare due mesi d’abbonamento alla sua piattaforma di streaming, Apple TV+. L’iniziativa non arriva in un momento casuale, ci mancherebbe: la promo è infatti legata al debutto di My Mind & Me, il docufilm incentrato su Selena Gomez.

Per ottenere i due mesi gratuiti di Apple TV+ basta cliccare su questo link, quindi sul bottone con su scritto “Accepts 2 Months Free”. L’iniziativa, si legge nei termini, scade il 2 dicembre 2022 ed è riservata a chi non ha mai sottoscritto un abbonamento o a chi vuole riattivarlo. Insomma, chi ne ha già uno attivo non può approfittarne. La dura legge dello streaming.

Il docufilm di Selena Gomez su Apple TV+

Cantante e attrice, Selena Gomez è amatissima dal pubblico, anche in Italia. Ma la strada per una star del suo calibro è sempre tutta in discesa?

Dopo anni sotto i riflettori, Selena Gomez conquista una fama inimmaginabile. Ma proprio quando raggiunge un nuovo apice, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità. Questo documentario schietto e intimo ripercorre il suo viaggio di sei anni verso una nuova luce.

Il docufilm ha una durata di 1 ora e 35 minuti ed è visibile anche in 4K con tecnologie Dolby Vision e Dolby Atmos. Disponibile da oggi su Apple TV+ (a livello globale), My Mind & Me porta con sé anche un omonimo nuovo singolo della Gomez, lo puoi ascoltare qui.

L’app di Apple TV+ è disponibile anche per Fire TV Stick di Amazon, la migliore soluzione (anche la più economica) per rendere smart qualsiasi televisore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti