Problemi ai display ritardano la consegna dei nuovi iMac da 27"

iMac da 27"

Stando a quanto dichiarato da alcuni rivenditori autorizzati Apple, pare che i nuovi iMac da 27" accusino problemi ai display: dallo sfarfallio fino alla rottura fisica durante il trasporto.

Un web designer canadese, Scott Pronych, ha creato appositamente un sito per monitorare lo stato dei desktop di Cupertino, dopo aver acquistato un iMac, anch'esso difettoso. Gli utenti segnalando semplicemente i link a discussioni che parlano di problemi ai nuovi iMac, ne han raccolti più di 600.

Il thread aperto sul forum di supporto di Apple circa lo sfarfallio dei display contiene più di 1200 messaggi ed è stato consultato più di 173.000 volte. Due Apple Reseller autorizzati, utilizzando il forum ufficiale, hanno comunicato che tutte gli iMac ricevuti sono stati rispediti al mittente per problemi alla schede grafiche.

Al momento Apple, pur essendo stata invitata più volte, non ha ancora provveduto ad una risposta ufficiale. L'unica conseguenza evidente è stato il cambio dei tempi di consegna: salito a 2 settimane.

[Via ComputerWorld]

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: