Widiba, la banca online sbarca su Apple TV

Grazie all'app ufficiale di Widiba per Apple TV è possibile tenere sotto controllo il proprio conto e le proprie carte direttamente dalla TV di casa.
Grazie all'app ufficiale di Widiba per Apple TV è possibile tenere sotto controllo il proprio conto e le proprie carte direttamente dalla TV di casa.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/185309/nuova-apple-tv-le-migliori-app-da-scaricare-subito”][/related]

La banca online Widiba, una tra le più innovative sul mercato, si è dimostrata ancora una volta attenta alle ultime novità tecnologiche e, dopo aver anticipato i tempi sbarcando su Apple Watch, permettendo ai clienti di aver tutto a portata di polso, è da poco approdata anche su Apple TV, diventando a tutti gli effetti la prima banca italiana ad aver capito il potenziale della piattaforma televisiva di Apple.

Ora, grazie all’applicazione ufficiale di Widiba, potrete avere una panoramica completa del vostro conto direttamente sulla tv di casa, controllando gli ultimi movimenti, le spese e il saldo delle varie carte in vostro possesso stando comodamente seduti sul divano, navigando tra le varie voci in modo assolutamente pratico grazie a un’interfaccia pulita e funzionale pensata e sviluppata proprio per la piattaforma di casa Apple.

Tra le caratteristiche principali dell’applicazione di Widiba per Apple TV segnaliamo:

    – Saldo conto corrente
    – Saldo conto deposito
    – Saldo linee vincolate
    – Ultimi 5 movimenti conto corrente
    – Speso e residuo pagobancomat
    – Prelievo e residuo bancomat
    – Ultimi 5 movimenti bancomat
    – Speso, residuo e massimali carta di credito
    – Ultimi 5 movimenti carta di credito
    – Saldi prepagata
    – Ultimi 5 movimenti carta prepagata
    – Watchlist titoli

Tutto quello di cui avrete bisogno sarà una connessione internet – o ovviamente la Apple TV – e in pochi secondi sarete collegati al vostro conto e potrete tenere sotto controllo tutti i principali movimenti e le azioni e le obbligazioni che più vi interessano, disponibili nella sezione watchlist dell’app.

[img src=”https://media.melablog.it/b/b7e/widiba-apple-tv.jpg” alt=”widiba-apple-tv.jpg” size=”large” id=”188561″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti