Vinci un lingotto d'oro con le tue foto su iPhone

Avete foto su iPhone di cui andate fieri? Allora perché non la inviate all'IPPA 2020? Potreste vincere un lingotto d'oro o di palladio, oppure un iPad Air o un Apple Watch Series 3.
Avete foto su iPhone di cui andate fieri? Allora perché non la inviate all'IPPA 2020? Potreste vincere un lingotto d'oro o di palladio, oppure un iPad Air o un Apple Watch Series 3.

Dopo la vittoria del Gran Premio da parte dell’italiana Gabriella Cigliano, l’iPhone Photography Awards riapre le selezioni per la tredicesima edizione dell’anno prossimo. In regalo lingotti di metalli preziosi e dispositivi Apple.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/222861/iphone-11-pro-a-confronto-con-liphone-originale”][/related]

Avete tempo entro il 31 marzo 2020 per inviare la vostra fotografia segnante al più grande concorso fotografico per utenti iPhone al mondo. Lanciato nel 2008, l’IPPA è diventato in poco tempo il concorso di riferimento per gli amanti della fotografia dell’ecosistema Apple.

Partecipare è estremamente semplice. Basta immettere i dati richiesti -e la fotografia- su questa pagina del sito Web ufficiale, premurandosi di seguire alcune linee guida.

Le foto devono essere state scattate rigorosamente su iPhone e iPad, e nessun altro dispositivo, e non devono essere state pubblicate altrove né alterate in programmi Desktop come Photoshop. Sono tuttavia considerate valide quelle prodotte con le lenti aggiuntive tipo Olloclip e quelle caricate sui social network.

Le categorie in cui potete iscrivervi sono: astratto, animali, architettura, bambini, fiori, paesaggio, stile di vita, natura, notizie ed eventi, panorama, gente, serie di ritratti (tre foto), natura morta, tramonto, viaggi, alberi, e infine altro (libera interpretazione).

La partecipazione è molto economica, ma non del tutto gratuita; occorre sborsare 3,75$ per ogni immagine inoltrata. Il fotografo IPPA dell’anno si aggiudica un iPad Air, mentre i primi tre si portano a casa un Apple Watch Series 3 ciascuno. Infine, ai vincitori di ogni categoria viene dato un lingotto d’oro, mentre un lingotto di palladio va rispettivamente al secondo e al terzo posto. In bocca al lupo a tutti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti