The Walking Dead: Season 2, il primo episodio disponibile per iOS e Mac

The Walking Dead: Season 2 può essere giocato su iPhone 4S, iPad 2 o superiori: ecco tutte le informazioni.
The Walking Dead: Season 2 può essere giocato su iPhone 4S, iPad 2 o superiori: ecco tutte le informazioni.

Insieme a quelle per PC e console, anche la versione iOS di The Walking Dead: Season 2 è arrivata in queste ore su App Store, permettendo ai possessori di dispositivi mobili Apple di affiancarsi a quelli Mac nel giocare alla serie di Telltale Games. Per la piattaforma casalinga dell’azienda di Cupertino, il gioco è infatti stato pubblicato tramite Steam nei giorni scorsi.

Per chi non dovesse sapere di cosa stiamo parlando, The Walking Dead: Season 2 è la seconda stagione del gioco a episodi uscito nel corso del 2012, ispirato naturalmente all’opera a fumetti e all’omonima serie televisiva che sta ora vivendo la pausa invernale della sua quarta stagione.

Sequel diretto della Season One, la nuova serie vedrà come protagonista la piccola Clementine, già conosciuta vestendo i panni di Lee. Per quanto riguarda la versione iOS nello specifico, l’acquisto dell’applicazione costa 4,49 euro, ai quali è poi possibile affiancare il resto della Season Two comprandola in-app al prezzo di 13,99 euro. I dispositivi compatibili sono iPhone 4S o superiore, iPad 2 o superiore, con installato iOS 6 o una versione successiva.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti