Slitta al 2007 l'inaugurazione di Apple Store Rome


La speranza che l’Apple Store di Roma potesse essere il primo store Apple dell’Europa continentale ci solleticava, ma un piccolo presentimento metteva dubbi. Perché in Italia non sempre la tempistica edilizia è una verità scientifica. E così, secondo Setteb.it, l’apertura dell’Apple Store Rome, prevista per il 2006, slitterà a febbraio 2007, e questo forse ci farà perdere il primato.

Non bisogna avere insider per capirlo: basta recarsi sulla location di costruzione per vedere che i lavori sono ancora ad uno stadio inziale, ed il cartello ufficiale li considera terminati solo entro febbraio 2007. Macity parla di problemi di realizzazione di uno svincolo stradale fondamentale per lo smaltimento del traffico che il centro commerciale di Roma Est porterà con sè. Ma Setteb.it confuta pienamente la versione in questione…

L’intera inaugurazione del centro è stata rimandata, ma nel frattempo Apple sembra proseguire con i suoi ritmi serrati, avendo già selezionato parte del personale. Personale che, secondo alcuni, seguirà un periodo di addestramento nell’Apple Store di Londra. Intanto non è ancora noto in quale parte del centro commerciale si troveranno le sale della Mela.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti