Rilasciato un aggiornamento firmware per iMac 27"


Nelle scorse ore, Apple ha reso disponibile un secondo aggiornamento firmware per il potente e sfortunato iMac 27″ che dovrebbe risolvere – si spera definitivamente, questa volta – i problemi allo schermo riscontrati dagli utenti.

Flickering, tearing, immagini scomposte e, novità degli ultimi giorni, zone e macchie giallastre sul display hanno funestato il lavoro e lo svago di parecchi utenti, tanto che da Cupertino sarebbe stata diramata una circolare interna e segretissima (sarà per quello che già sappiamo tutto) che autorizza gli addetti del customer care a sostituire o rimborsare gli utenti insoddisfatti.

E così, dopo il firmware update destinato alle ATI Radeon HD 4670 e 4850 che equipaggiano gli iMac 27″ e rilasciato a dicembre, questa volta l’aggiornamento riguarda direttamente il computer. Il 27-inch iMac Display Firmware Update 1.0 ha un peso di appena 294 KB e promette di risolvere i problemi che possono causare il ciclico sfarfallamento dell’immagine. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina del supporto tecnico; qui, invece, quella dedicata al download.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti