Ricondizionati Apple, sconti su Apple Store anche per iPhone

C'è un nuovo modo per risparmiare sull'acquisto dello smartphone. Per la prima volta, almeno negli USA, Apple lancia gli iPhone ricondizionati certificati a prezzo scontato.
C'è un nuovo modo per risparmiare sull'acquisto dello smartphone. Per la prima volta, almeno negli USA, Apple lancia gli iPhone ricondizionati certificati a prezzo scontato.

C’è un nuovo modo per risparmiare sull’acquisto dello smartphone. Per la prima volta, almeno negli USA, Apple lancia gli iPhone ricondizionati certificati a prezzo scontato.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/194422/iphone-7-le-migliori-offerte-per-comprarlo-ora”]iPhone 7 costa caro, con prezzi a partire da 799€ per il modello base da 32GB (non Jet Black), fino ad arrivare a 1.159€ per il Plus da 256GB. Ecco qualche offerta per risparmiare un po’.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/194114/iphone-7-qual-e-il-miglior-modello-una-guida-per-scegliere”]Ecco la guida definitiva per scegliere il vostro iPhone 7.[/related]

Apple ha aggiornato il proprio store online per fornire ai clienti una nuova opzione: gli iPhone ricondizionati e garantiti come nuovi. Attualmente la cosa è valida solo sulla localizzazione statunitense (su quella italiana, non pervenuta) ed esclusivamente sugli iPhone della scorsa generazione, in una gran varietà di tagli e colori, e con sconti medi del 15%.

La decisione rappresenta una novità importante, perché ad oggi il negozio delle occasioni Apple era circoscritto ai soli Mac, lasciando così un’importante nicchia di mercato ai rivenditori di terze parti. Tutti i telefoni, così come i computer, sono testati, tirati a lucido e certificati, con un anno più uno di garanzia esattamente quelli nuovi. Inoltre, sugli iPhone viene installata una batteria nuova e sostituita la scocca se danneggiata. Aggiorneremo il post non appena la novità sbarcherà anche qui da noi. Stay Tuned.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti