Apple Design Award 2021: ecco i vincitori

Apple ha selezionato le app che si sono distinte per qualità, bellezza e risultati tecnici. Ecco i vincitori degli Apple Design Award 2021.

Come ogni anno, Apple premia le app e i giochi che si sono distinti per qualità, audacia, bellezza e risultati tecnici. La classifica 2012 degli Apple Design Award contempla le eccellenze su App Store in base a valori quali inclusività, divertimento, interazione, impatto sociale, grafica e innovazione. Tra i vincutori, CARROT Weather, Genshin Impact, Alba, Bird Alone, Little Orpheus e altri.

Gli Apple Design Award costituiscono una vetrina dei migliori contenuti che l’ecosistema iOS e macOS abbia da offrire, la crème de la crème dell’App Store.  Quest’anno, i vincitori sono:

Inclusività
Voice Dream Reader (App)
HoloVista (Game)

Delizia & Divertimento
Little Orpheus (Game)
Pok Pok Playroom (App)

Interazione
CARROT Weather (App)
Bird Alone (Game)

Impatto Sociale
Be My Eyes (App)
Alba: A Wildlife Adventure (Game)

Grafica e Impatto Visivo
Loóna (App)
Genshin Impact (Game)

Innovazione
NaadSadhana (App)
League of Legends: Wild Rift (Game)

Gli Apple Design Award si tengono ogni anno a margine del WWDC, la conferenza annuale degli sviluppatori Apple. Si tratta di un concorso in cui vengono riconosciuti i meriti degli sviluppatori più meritevoli di attenzione; ad oggi, oltre 250 di loro hanno ricevuto questo ambìto riconoscimento. Tra i premi, oltre ad un trofeo fisico da esibire, anche Mac, iPhone e iPad per continuare a sviluppare negli anni a venire.

Ti potrebbe interessare