Apple Design Award 2021: ecco i vincitori

Apple ha selezionato le app che si sono distinte per qualità, bellezza e risultati tecnici. Ecco i vincitori degli Apple Design Award 2021.
Apple ha selezionato le app che si sono distinte per qualità, bellezza e risultati tecnici. Ecco i vincitori degli Apple Design Award 2021.
Apple Design Award 2021: ecco i vincitori

Come ogni anno, Apple premia le app e i giochi che si sono distinti per qualità, audacia, bellezza e risultati tecnici. La classifica 2012 degli Apple Design Award contempla le eccellenze su App Store in base a valori quali inclusività, divertimento, interazione, impatto sociale, grafica e innovazione. Tra i vincutori, CARROT Weather, Genshin Impact, Alba, Bird Alone, Little Orpheus e altri.

Gli Apple Design Award costituiscono una vetrina dei migliori contenuti che l’ecosistema iOS e macOS abbia da offrire, la crème de la crème dell’App Store.  Quest’anno, i vincitori sono:

Inclusività
Voice Dream Reader (App)
HoloVista (Game)

Delizia & Divertimento
Little Orpheus (Game)
Pok Pok Playroom (App)

Interazione
CARROT Weather (App)
Bird Alone (Game)

Impatto Sociale
Be My Eyes (App)
Alba: A Wildlife Adventure (Game)

Grafica e Impatto Visivo
Loóna (App)
Genshin Impact (Game)

Innovazione
NaadSadhana (App)
League of Legends: Wild Rift (Game)

Gli Apple Design Award si tengono ogni anno a margine del WWDC, la conferenza annuale degli sviluppatori Apple. Si tratta di un concorso in cui vengono riconosciuti i meriti degli sviluppatori più meritevoli di attenzione; ad oggi, oltre 250 di loro hanno ricevuto questo ambìto riconoscimento. Tra i premi, oltre ad un trofeo fisico da esibire, anche Mac, iPhone e iPad per continuare a sviluppare negli anni a venire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti