Pixelmator aggiornato alla versione 1.4.1

È ormai superfluo ripetere quanto Pixelmator, nel suo piccolo (neanche poi tanto, in realtà), stia migliorando sempre più, con l’aggiunta di importanti funzioni e il miglioramento di quelle esistenti.La nuova versione, la 1.4.1, non introduce miglioramenti sostanziali, ma include la nuova possibilità di generare disturbi casuali, funzionalità utile ad esempio per “sporcare” immagini di sintesi,


È ormai superfluo ripetere quanto Pixelmator, nel suo piccolo (neanche poi tanto, in realtà), stia migliorando sempre più, con l’aggiunta di importanti funzioni e il miglioramento di quelle esistenti.

La nuova versione, la 1.4.1, non introduce miglioramenti sostanziali, ma include la nuova possibilità di generare disturbi casuali, funzionalità utile ad esempio per “sporcare” immagini di sintesi, al fine di renderle più realistiche, o anche nella creazione di textures. L’aggiornamento porta comunque anche alcuni miglioramenti nelle performance e la correzione di alcuni bug.

Le novità maggiori però non sono nel programma, ma nel sito di supporto, che è stato esteso, con l’aggiunta di una sezione didattica con tutorial di vario tipo, sia testuali che video, inviati anche dagli utenti.
È stato anche, finalmente, aggiornato il manuale elettronico, precedentemente riferito alla ormai vecchia versione 1.0 del programma, ma ora molto completo.

L’aggiornamento è gratuito per i possessori di una versione precedente del programma, acquistabile al prezzo di 59$. È come sempre possibile scaricare una versione dimostrativa, completamente funzionante per 30 giorni.

Ti potrebbe interessare
Secondo i manager Apple i tablet sorpasseranno presto i PC
iPhone

Secondo i manager Apple i tablet sorpasseranno presto i PC

Bill Shope, analista di Goldman Sachs, ha recentemente incontrato il gotha del management Apple: Tim Cook, chief operations officer, Ron Johnson, retail head, e Peter Oppenheimer chief financial officer. Ovviamente i tre manager non hanno svelato i piani di Cupertino, i dettagli di iOS 5 e dei futuri dispositivi Apple, ma la sensazione di Shope

Amp+: controllo remoto per Nike+ iPod Sport Kit
Accessori Apple iPod

Amp+: controllo remoto per Nike+ iPod Sport Kit

Ricordate la svista di Men’s Health riguardo ad un nuovo accessorio Nike+ per iPod? Era un controllo remoto apparso sulla guida ai prodotti tecnologici del 2006, senza alcun annuncio da parte di Apple o della casa dello swoosh. Una anticipazione non da poco se pensiamo che questo comando da polso per il kit da corsa