Apple aggiorna iWork ’08

Apple ha reso disponibile tramite Aggiornamento Software un update per Pages, Numbers e Keynote di iWork ’08. Stando alle note di rilascio, Keynote 4.0.4 risolve “problemi di compatibilità con Microsoft Office PowerPoint 2007 e Microsoft Office PowerPoint 2008” e migliora la compatibilità in generale. Più “criptico” il readme di Pages 3.0.3 e Numbers 1.0.3 che


Apple ha reso disponibile tramite Aggiornamento Software un update per Pages, Numbers e Keynote di iWork ’08.

Stando alle note di rilascio, Keynote 4.0.4 risolve “problemi di compatibilità con Microsoft Office PowerPoint 2007 e Microsoft Office PowerPoint 2008” e migliora la compatibilità in generale.
Più “criptico” il readme di Pages 3.0.3 e Numbers 1.0.3 che si limita a specificare che “l’aggiornamento risolve problemi di compatibilità generale”.

Gli update si possono scaricare anche dalla pagina di download del sito Apple.

Ti potrebbe interessare
FontGenius per Mac riconosce i font a partire da un’immagine
iPhone

FontGenius per Mac riconosce i font a partire da un’immagine

FontGear (premiata ditta di design di font, appunto) ha appena licenziato la prima versione di FontGenius, un’applicazione che renderà più facile la vita dei tanti grafici e impaginatori che lavorano su piattaforma Mac, almeno dal punto di vista tipografico.FontGenius è uno strumento che permettere di riconoscere un font a partire da un campione di esso:

Prodotti Hp: via iTunes, arriva Rhapsody
iPhone

Prodotti Hp: via iTunes, arriva Rhapsody

Come avevamo preannunciato, Hp non preinstallerà più iTunes sui suoi computer, non rinnovando la partnership con Apple nata per la distribuzione di iPod con marchio Hp. Quasi certamente il nuovo software presente sui suoi sistemi sarà Rhapsody di Real, che probabilmente includerà 30 giorni di abbonamento gratuito a RealNetworks.