Aggiornamento scheda grafica NVIDIA per i MacBook

Apple ha appena reso disponibile un aggiornamento per i nuovi MacBook, MacBook Pro e MacBook Air con chipset NVIDIA 9400M e per i modelli precedenti con scheda grafica NVIDIA 7300 GT, denominato NVIDIA Graphics Update 2009.L’aggiornamento migliora il movimento del cursore durante l’utilizzo dell’adattatore da Mini DisplayPort a DVI Dual-link sull’ultima serie di portatili Apple


Apple ha appena reso disponibile un aggiornamento per i nuovi MacBook, MacBook Pro e MacBook Air con chipset NVIDIA 9400M e per i modelli precedenti con scheda grafica NVIDIA 7300 GT, denominato NVIDIA Graphics Update 2009.

L’aggiornamento migliora il movimento del cursore durante l’utilizzo dell’adattatore da Mini DisplayPort a DVI Dual-link sull’ultima serie di portatili Apple e migliora la riproduzione di video HD su sistemi con schede grafiche NVIDIA 7300 GT e 9600M.

L’aggiornamento è consigliato a tutti i possessori dei modelli interessati ed è ottenibile, oltre che mediante Aggiornamento Software, anche direttamente dalla pagina di supporto.
È grande poco più di 3 Mb.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,