WordPress Notifier

Da qualche giorno è stata rilasciata la versione 2.7 della celebre piattaforma di blogging WordPress. Proprio per questa nuova versione è stata rilasciata una comoda applicazione, WordPress Notifier, che si comporta in maniera simile a Google Notifier.Ogni volta che viene inserito un commento sul proprio blog, infatti, si riceverà una notifica dall’applicazione, che rimane residente


Da qualche giorno è stata rilasciata la versione 2.7 della celebre piattaforma di blogging WordPress. Proprio per questa nuova versione è stata rilasciata una comoda applicazione, WordPress Notifier, che si comporta in maniera simile a Google Notifier.

Ogni volta che viene inserito un commento sul proprio blog, infatti, si riceverà una notifica dall’applicazione, che rimane residente nella barra superiore, in tempo reale o quasi. Con le prossime versioni sarà anche aggiunta la possibilità di rispondere ai commenti direttamente o di marcarli come spam, oltre al supporto per più di un blog.

Oltre a WordPress 2.7, il programma richiede Mac OS X Tiger o successivo, e si integra con lo standard de facto per le notifiche in Mac OS X, Growl. Insieme al programma per iPhone, è un utile tool che permette di gestire velocemente alcuni aspetti del proprio blog senza accedere alla piattaforma standard.

È scaricabile gratuitamente, in formato Universal Binary.

Ti potrebbe interessare
Dizionario a portata di mano
iPhone

Dizionario a portata di mano

Tra le funzionalità più apprezzate di Tiger c’è il dizionario, disponibile con la pressione di 3 soli tasti, command-control-D.Dictionary.app funziona con tutte le applicazioni Cocoa, premete la combinazione di tasti e muovete il mouse sul testo interessato.Curiosa la strana defizinione che viene data di blog: “a weblog: blog runs by twenty-something Americans with at least