iPhoto aggiornato alla versione 7.1.5

Alla lunga schiera di aggiornamenti che sta rilasciando ultimamente Apple (anche se a volte con qualche problema) si aggiunge ora quello per iPhoto, che arriva, con l’ultimo rilascio, alla versione 7.1.5.L’aggiornamento segue direttamente quello di qualche giorno fa per Aperture, visto che apporta miglioramenti nella stampa di libri, cartoline e calendari ordinati attraverso il servizio


Alla lunga schiera di aggiornamenti che sta rilasciando ultimamente Apple (anche se a volte con qualche problema) si aggiunge ora quello per iPhoto, che arriva, con l’ultimo rilascio, alla versione 7.1.5.

L’aggiornamento segue direttamente quello di qualche giorno fa per Aperture, visto che apporta miglioramenti nella stampa di libri, cartoline e calendari ordinati attraverso il servizio di stampa di Apple, ed è consigliato a tutti gli utenti del programma.

Come sempre, è ottenibile mediante Aggiornamento Software o tramite download diretto dal sito di supporto (è grande 10,9 Mb).

[Grazie a zampo per la segnalazione]

Ti potrebbe interessare
Studio Display, un update migliora la qualità della webcam
Software Apple

Studio Display, un update migliora la qualità della webcam

Mac Studio e Studio Display sono stati i protagonisti assoluti dell’evento Peek Performance dell’8 marzo. A molti mesi dal debutto, tuttavia, se il computer desktop ha raccolto ottimi giudizi, lo stesso non si può dire per il display esterno a causa della scarsa qualità della sua webcam. Il problema tuttavia è stato risolto con un recente aggiornamento.Con