Steve Jobs risponde all’email di un utente (forse)

Su Flickr è apparso uno screenshot alquanto insolito: una email di Steve Jobs in risposta a quella di un utente.Nella presunta email l’utente spiega al CEO di Apple che non ritiene un buon acquisto il nuovo MacBook dal momento che non possiede la porta FireWire, a suo dire indispensabile per il collegamento di videocamere digitali.


Su Flickr è apparso uno screenshot alquanto insolito: una email di Steve Jobs in risposta a quella di un utente.

Nella presunta email l’utente spiega al CEO di Apple che non ritiene un buon acquisto il nuovo MacBook dal momento che non possiede la porta FireWire, a suo dire indispensabile per il collegamento di videocamere digitali. Egli prosegue sostenendo che altri produttori di notebook implementano la suddetta tecnologia e che per questa ragione consiglierebbe ai suoi amici l’acquisto di uno di questi ultimi portatili.

La risposta è, a dire il vero, estremamente essenziale e recita:

In realtà, tutte le videocamere da qualche anno a questa parte offrono il collegamento USB 2.0.

Falsificare un’immagine di questo tipo non è affatto difficile, per questa ragione non è certo che l’email sia autentica. A prescindere dalla veridicità della email, un fatto sembra assodato: Apple ha deciso di eliminare la tecnologia FireWire dal proprio comparto consumer.

Dopo il salto, lo screenshot integrale della presunta email.

[Via MacsimumNews]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,