Aggiornamento per VLC 0.8.6f

Nuovo aggiornamento per gli utenti del prezioso VLC player che raggiunge la versione 0.8.6f e porta con sé diversi bug fix di sicurezza.Migliora inoltre il comportamento del programma con i computer dotati di schermi multipli e sono stati risolti alcuni bug che ne provocavano la chiusura inaspettata con certi flussi video e audio.L’aggiornamento è consigliatissimo


Nuovo aggiornamento per gli utenti del prezioso VLC player che raggiunge la versione 0.8.6f e porta con sé diversi bug fix di sicurezza.

Migliora inoltre il comportamento del programma con i computer dotati di schermi multipli e sono stati risolti alcuni bug che ne provocavano la chiusura inaspettata con certi flussi video e audio.

L’aggiornamento è consigliatissimo a tutti e, come sempre, è gratuito. Per maggiori informazioni sulle novità introdotte, si può dare uno sguardo alle note di rilascio. E’ possibile procedere al download di VLC dalla pagina consueta.

[Grazie per le segnalazioni]

Ti potrebbe interessare
Quanto pagheresti un film su iTunes Store?
iTunes Store

Quanto pagheresti un film su iTunes Store?

Il prezzo che Apple ha scelto per la vendita dei film negli Usa forse funzionerà, ma qui in Italia non piace a tutti. Oscilliamo tra i 9,99 e i 14,99$, a condizioni di qualità e drm che ormai conosciamo bene. E se nel 2007 i film arriveranno veramente anche in Italia ci chiediamo: quanto siamo