Apple testa una nuova versione di iPhone?

Ecco un rumor dedicato alla seconda versione di iPhone, quella confermata da Steve Jobs e che dovrebbe disporre di tecnologie più utili in Europa. La notizia arriva da Engadget, che la riprende da una fonte ormai ben nota, il DigiTimes.Secondo il sito Apple avrebbe assoldato Wintek per produrre dei nuovi touchscreen in pochi esemplari, per

Ecco un rumor dedicato alla seconda versione di iPhone, quella confermata da Steve Jobs e che dovrebbe disporre di tecnologie più utili in Europa. La notizia arriva da Engadget, che la riprende da una fonte ormai ben nota, il DigiTimes.

Secondo il sito Apple avrebbe assoldato Wintek per produrre dei nuovi touchscreen in pochi esemplari, per testare una nuova versione di iPhone. L’idea sarebbe quella di produrre questo telefono entro settembre, in alcune zone del mondo, ad un prezzo che oscilla tra i 249 e i 299$. Come detto più volte la versione pensata specialmente per l’Europa dell’iPhone, se arriverà, avrà l’UMTS. Anche le dimensioni potrebbero variare, per le diverse esigenze di questa tecnologia, in particolare come consumi.

Altri, invece, pensano che la nuova versione di iPhone possa puntare su inferiori dimensioni e risparmio, parlando quindi di un iPhone Nano.

Ti potrebbe interessare