Novità da Vienna

Gli sviluppatori di Vienna, il popolare aggregatore opensource di RSS-ATOM hanno da poco sfornato la versione 2.2.0.2203 con importanti novità soprattutto dal punto di vista grafico e funzionale.La prima cosa che salta all’occhio infatti è la rinnovata interfaccia grafica con animazioni e un look decisamente più Mac Style. Da sottolineare anche la posizione della barra


Gli sviluppatori di Vienna, il popolare aggregatore opensource di RSS-ATOM hanno da poco sfornato la versione 2.2.0.2203 con importanti novità soprattutto dal punto di vista grafico e funzionale.

La prima cosa che salta all’occhio infatti è la rinnovata interfaccia grafica con animazioni e un look decisamente più Mac Style. Da sottolineare anche la posizione della barra degli strumenti in alto di default, non più in basso come prima e la migliore gestione dei visual styles.

La velocità di rendering delle pagine è notevolmente migliorata e senza dubbio, notiamo una notevole velocità anche nell’aggiornamento dei vari feed.
Le premesse sono più che buone e siamo cherti che a breve Vienna 2.2 sarà disponibile.

Ti potrebbe interessare
HTC risponde con i dati alle affermazioni di Apple
iPhone

HTC risponde con i dati alle affermazioni di Apple

Mal comune mezzo gaudio ? Forse, ma chi di spada ferisce di spada perisce.Si potrebbe sintetizzare con questi due proverbi la querelle innescata da Apple per smontare l’antennagate e l’inevitabile risposta di una delle aziende coinvolte.Dopo Nokia e RIM, anche HTC risponde alle “accuse” di Apple e lo fa attraverso un commento molto sintetico di