Novità per Apple TV: YouTube e HDD da 160 Gb

A metà giugno Apple, tramite un Software Update gratuito, implementerà su Apple TV la possibilità di scaricare e vedere i filmati di YouTube. Lo ha reso noto Steve Jobs in un intervista con Walt Mossberg al D: All Things Digital.“Questa è la prima volta che gli utenti possono navigare, trovare e guardare facilmente i video


A metà giugno Apple, tramite un Software Update gratuito, implementerà su Apple TV la possibilità di scaricare e vedere i filmati di YouTube.
Lo ha reso noto Steve Jobs in un intervista con Walt Mossberg al D: All Things Digital.

“Questa è la prima volta che gli utenti possono navigare, trovare e guardare facilmente i video di YouTube dalla poltrona del proprio salotto, ed è davvero divertente,” ha affermato l’iCEO “YouTube è un fenomeno mondiale, e Apple TV lo sta portando direttamente da Internet alla TV widescreen del vostro salotto.”

Successivamente, da Cupertino è giunto un comunicato stampa che annunciava una nuova versione di Apple TV con capacità di storage portata a 160 Gb, che permette di salvare fino a 200 ore di video, 36.000canzoni o 25.000 foto. Il prezzo è fissato a 399€ e sarà disponibile dal 1° giugno.

[Grazie delle segnalazioni]

Ti potrebbe interessare
Tutti gli spot di iPod
iPhone

Tutti gli spot di iPod

Iconiche, imitate, accusate di plagio. Le silhouette degli spot di iPod hanno ormai fatto storia. Probabilmente le vedremo tra qualche anno stampate su delle magliette, come memorabilia di chi è stato geek negli anni 2000. Nella celebrazione del player Apple questo sito raccoglie tutti gli spot dedicati ad iPod, dal primissimo (dove le silhouette ancora