Thunderbird 2.0.0.0

E’ finalmente disponibile dopo mesi di lunga attesa Thunderbird 2.0.0.0! Il popolare client e-mail si rinnova, migliorando alcune funzioni come la visualizzazione delle cartelle di posta recenti, e la possibilità di personalizzare l’aspetto delle mail ricevute utilizzando etichette di colori diversi presonalizzabili.Già pregevole la stabilità dell’applicazione in fase di Betatest finale, ora sembra migliorata anche

E’ finalmente disponibile dopo mesi di lunga attesa Thunderbird 2.0.0.0!
Il popolare client e-mail si rinnova, migliorando alcune funzioni come la visualizzazione delle cartelle di posta recenti, e la possibilità di personalizzare l’aspetto delle mail ricevute utilizzando etichette di colori diversi presonalizzabili.

Già pregevole la stabilità dell’applicazione in fase di Betatest finale, ora sembra migliorata anche la velocità di apertura dell’applicazione che si avvia in pochi secondi (meno di 4 su iMac Intel Core Duo).

Alcune estensioni e molti skin non sono ancora compatibili, ma siamo certi che gli sviluppatori termineranno a breve il loro lavoro.

Ti potrebbe interessare
Apple aggiorna Mobile Me
Software Apple

Apple aggiorna Mobile Me

Di tanto in tanto, così come è già accaduto di recente, Apple apporta piccole ma gradite novità a Mobile Me, la raccolta di servizi online con la mela sopra. Questa volta i cambiamenti concernono in particolare la cartella Pubblica di iDisk e il servizio Find my iPhone, che ora è in bella evidenza nella barra