MacDrive 7 è disponibile

Come ben sapete MacDrive è un’applicazione Windows che permette di poter leggere e scrivere le partizioni HFS+ di Mac Os X. Questa applicazione, particolarmente utile per chi usa Windows sui Mac con processore Intel, ora è compatibile anche con il nuovo nato di casa Redmond: Vista.Con MacDrive 7 è possibile scrivere e leggere su qualunque

Come ben sapete MacDrive è un’applicazione Windows che permette di poter leggere e scrivere le partizioni HFS+ di Mac Os X.
Questa applicazione, particolarmente utile per chi usa Windows sui Mac con processore Intel, ora è compatibile anche con il nuovo nato di casa Redmond: Vista.

Con MacDrive 7 è possibile scrivere e leggere su qualunque tipo di supporto formattato in HFS+, quindi non solo Hard Disk, ma anche CD, DVD, floppy, iPod, flash drive, Zip, Jaz, MO e immagini disco DMG.

La versione completa è disponibile a 49.95$, mentre l’aggiornamento da una precedente versione costa 19.95$.
Resta disponibile la versione trial che è completamente funzionante per (soli) 5 giorni…

Ti potrebbe interessare
Steve Jobs e keynote: alcuni “incidenti” di percorso
iPhone

Steve Jobs e keynote: alcuni “incidenti” di percorso

L’iCeo Steve Jobs, front man di Apple e icona della stessa azienda con sede a Cupertino, è da molti considerato una persona intelligente, smart, che sa mixare al punto giusto la propria personalità eclettica ed istrionica, alla comunicazione aziendale di altro profilo.Fiore all’occhiello di Jobs sono certamente i keynote che tiene durante l’anno: l’attenzione dell’audience