I’m a Mac, I’m a Pc, I’m a Vaio

Quello che vedete qui sopra è il banner apparso sul sito australiano di Sony, che evidentemente sfrutta la campagna “Get a Mac” di Apple per sponsorizzare i suoi Vaio. In realtà non si tratta della prima parodia dello spot, anzi, ma se già era singolare vederne una ad opera di Intel è ancora più strano

Quello che vedete qui sopra è il banner apparso sul sito australiano di Sony, che evidentemente sfrutta la campagna “Get a Mac” di Apple per sponsorizzare i suoi Vaio. In realtà non si tratta della prima parodia dello spot, anzi, ma se già era singolare vederne una ad opera di Intel è ancora più strano vederlo applicato ad un’altra marca di Personal Computer.

I più maligni, lo so, diranno: in fondo un Vaio può distinguersi dagli altri Pc tanto quanto un Mac. Questo vorranno far pensare, ma c’è una “piccola” differenza: Mac Os X.

Per il resto, il banner, mi sembra poco efficace. Insomma la motivazione della superiorità dove sta? Nelle pernacchie del pc? Nel fatto che il Vaio ride e si veste bene? Se proprio doveva essere parodia si potevano impegnare di più, secondo me. Il nuovo slogan Sony Vaio, intanto, è “The non-pc pc”.

Ti potrebbe interessare
Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google
iPhone

Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google

Perfette per l’ufficio, la camera da letto, la postazione di gioco (ma anche per saloni di bellezza, dentisti, reception, hotel, negozi, bar e molto altro), le plafoniere e i pannelli illuminanti Aigostar disponibili ad un prezzo irrinunciabile. Si controllano con gli assistenti vocali, sono sottili e stilosi, efficienti per quanto concerne i consumi, dimmerabili, programmabili