Camino Sessions

Un comodo plugin per tutti gli utilizzatori di Camino. Camino Session ‘memorizza’ le sessioni di utilizzo del browser ed è in grado di ricrearle: all’avvio di Camino troverete le finestre e i tab che avevate aperto l’ultima volta che lo avete usato, nella setssa configurazione. Si possono anche salvare le sessioni in qualsiasi momento e



Un comodo plugin per tutti gli utilizzatori di Camino.
Camino Session ‘memorizza’ le sessioni di utilizzo del browser ed è in grado di ricrearle: all’avvio di Camino troverete le finestre e i tab che avevate aperto l’ultima volta che lo avete usato, nella setssa configurazione.
Si possono anche salvare le sessioni in qualsiasi momento e richiamarle in un secondo tempo.

Camino Session, di default, memorizza le informazioni sulla sessione ogni volta che chiudete il browser; all’apertura successiva ripristina l’ultima sessione memorizzata.
Questo plugin si rivela particolarmente utile in caso di crash inaspettati, permettendovi di non perdere pagine o indirizzi interessanti.
[willmore]

Ti potrebbe interessare
Studio Display, un update migliora la qualità della webcam
Software Apple

Studio Display, un update migliora la qualità della webcam

Mac Studio e Studio Display sono stati i protagonisti assoluti dell’evento Peek Performance dell’8 marzo. A molti mesi dal debutto, tuttavia, se il computer desktop ha raccolto ottimi giudizi, lo stesso non si può dire per il display esterno a causa della scarsa qualità della sua webcam. Il problema tuttavia è stato risolto con un recente aggiornamento.Con