Uno Special Event tira l’altro

Non ci siamo ancora ripresi dallo Special Event di 2 giorni fa, che già dobbiamo prepararci per un nuovo appuntamento. Pare infatti che, come vi avevamo anticipato tempo fa, il 25 25 settembre Apple terrà un nuovo Special Event. Questo nuovo keynote, condotto sempre da Steve Jobs, sarà nell’ambito di una delle maggiori fiere mondiali


Non ci siamo ancora ripresi dallo Special Event di 2 giorni fa, che già dobbiamo prepararci per un nuovo appuntamento.
Pare infatti che, come vi avevamo anticipato tempo fa, il 25 25 settembre Apple terrà un nuovo Special Event.
Questo nuovo keynote, condotto sempre da Steve Jobs, sarà nell’ambito di una delle maggiori fiere mondiali dedicate alla fotografia, il Photokina 2006 di Colonia.

Le prime indiscrezioni vogliono come protagonista assoluto di questa nuova presentazione, Aperture, il discusso software Apple dedicato ai professionisti dell’immagine, che nella sua prima versione ha subito molte critiche, anche interne a Cupertino, tanto da licenziarne il team di sviluppo.

Oltre ad Aperture, c’é anche chi scommette su annunci di novità hardware, sia aggiornamenti che nuovi prodotti, comunque dedicate al mondo professionale.

Come sempre, noi di Melablog, seguiremo l’evento per voi.

Stay tuned!

[Da MacRumors]

Ti potrebbe interessare
Studio Display, un update migliora la qualità della webcam
Software Apple

Studio Display, un update migliora la qualità della webcam

Mac Studio e Studio Display sono stati i protagonisti assoluti dell’evento Peek Performance dell’8 marzo. A molti mesi dal debutto, tuttavia, se il computer desktop ha raccolto ottimi giudizi, lo stesso non si può dire per il display esterno a causa della scarsa qualità della sua webcam. Il problema tuttavia è stato risolto con un recente aggiornamento.Con