AirPods X: feature, design e data di lancio

Stando ad alcune indiscrezioni provenienti dall'Oriente, gli AirPods Pro di seconda generazione sono stati rimandati all'anno nuovo.
Stando ad alcune indiscrezioni provenienti dall'Oriente, gli AirPods Pro di seconda generazione sono stati rimandati all'anno nuovo.

Aggiornamento del 22 aprile 2020

In teoria, Apple starebbe lavorando ad una nuova generazione di AirPods Pro da affiancare alla versione light in arrivo a maggio. Le condizioni attuali tuttavia rendono difficile proseguire la ricerca e lo sviluppo (e soprattutto raggiungere i risultati di vendita) col risultato che sono state rimandate a fine anno, se non oltre.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/225439/airpods-in-superofferta-a-139e-su-amazon”][/related]

Lo rivela Digitimes che, citando fonti taiwanesi molto attendibili, afferma:

“Apple rimanderà probabilmente il lancio dei nuovi AirPods Pro
Apple sta ragionando sulla possibilità di posticipare il lancio dei suoi nuovi AirPods Pro alla seconda metà del 2020, o addirittura al 2021, secondo le fonti dei fornitori collegati con gli auricolari.”

Il riferimento è a quei misteriosi AirPods X di cui abbiamo parlato nei mesi scorsi; si tratta di una versione più moderna e sofisticata di AirPods Pro, pensata in particolar modo per gli sportivi e gli utenti più dinamici. Probabilmente saranno certificati IP67 e ora conosciamo anche design e parte delle feature: avranno l’aspetto di AirPods Pro, ma saranno prive di funzionalità di cancellazione del rumore per contenere i costi. Aggiorneremo il post non appena ci saranno novità: stay tuned.

[img src=”https://media.melablog.it/a/af8/airpods-offerte-2020.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”225532″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti