Amazon Prime Day 2019: gli iPad e MacBook in offerta

L’Amazon Prime Day 2019 porta con sé tante offerte per i prodotti Apple, inclusi gli iPad e i Macbook. Ecco le migliori da non lasciarvi scappare.

Parliamo di

Non solo iPhone. L’universo di Apple è composto anche da iPad e dai potenti e affidabili MacBook e se finora vi siete fatti scoraggiare dai prezzi non sempre accessibili a tutti, a correre in vostro aiuto ci pensa Amazon.

L’Amazon Prime Day 2019, al via dal 15 al 16 luglio, rappresenterà l’occasione perfetta per portarvi a casa un nuovo iPad di ultima generazione o un MacBook a prezzo sensibilmente rotto rispetto a quello di listino, oltre ovviamente agli immancabili iPhone che saranno in sconto per ben 48 ore.

Il via libera è fissato per la mezzanotte del 15 luglio. A partire da quel momento noi di Blogo vi suggeriremo come destreggiarvi tra le tante offerte e come scegliere l’iPad o il MacBook che più si addice alle vostre esigenze senza però svuotare il portafogli o la carta di credito.

Amazon Prime Day 2019: i migliori prodotti Apple in offerta

Tutti gli iPad e i MacBook in offerta per l’Amazon Prime Day 2019

Partiamo dai più piccoli di casa Apple, gli iPad Mini oggi in offerta a 369,99 euro con 19% di sconto. Amazon ci propone la versione Wi-Fi e 64GB di memoria in due diverse colorazioni:

Si tratta della versione base del modello attualmente venduto da Apple con display Retina da 7,9″ e tecnologia True Tone, chip A12 Bionic, sensore di impronte digitali Touch ID e fotocamera posteriore da 8MP. Se invece avete bisogno anche della connessione cellulare, vi suggeriamo di puntare all’iPad mini 4 (Wi-Fi + Cellular, 128GB) – Argento che viene proposto a 459,99 euro con uno sconto del 19%.

Per chi ha bisogno di qualcosa di più performante, invece, Amazon ci propone i potenti iPad Pro, top gamma dei tablet di Cupertino con specifiche tecniche davvero potenti:

I due dispositivi sono dotati di display Liquid Retina True Tone con tecnologia ProMotion, Chip A12X Bionic con architettura a 64 bit, Neural Engine e Coprocessore M12 integrato. Sul fronte della fotografia, invece, troviamo fotocamera da 12 megapixel con diaframma con apertura ƒ/1.8 e zoom digitale fino a 5x, obiettivo a cinque elementi e Flash True Tone quad-LED.

Gli iPad Pro dicono anche addio al TouchID in favore del più pratico FaceID, il riconoscimento del volto tramite la fotocamera TrueDepth che permette di sbloccare il dispositivo, autorizzare pagamenti e fare acquisti.

Chi, invece, preferisce invece un vero e proprio laptop può scegliere tra tre diverse offerte:

Tutte le offerte che vi abbiamo illustrato saranno valide, salvo esaurimento scorte, fino alle 23.59 del 16 luglio 2019.

Ti potrebbe interessare
iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto
iPad Air

iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto

L’ultima generazione di iPad mini somiglia molto all’iPad Air lanciato a settembre 2020, dal display più ampio senza pulsante Home al chip A15 Bionic, dagli altoparlanti stereo al Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Ma quale dei due conviene comprare ora? Facciamo i conti della serva. iPad mini 6 Vs. iPad Air 5: Specifiche