iPhone XR: economico, ma introvabile nei primi mesi di disponibilità

La buona notizia è che iPhone XR costerà molto meno di iPhone Xs e iPhone Xs Plus, pur ereditando da questi ultimi la maggior parte dell'hardware. La cattiva è che sarà introvabile per mesi.
La buona notizia è che iPhone XR costerà molto meno di iPhone Xs e iPhone Xs Plus, pur ereditando da questi ultimi la maggior parte dell'hardware. La cattiva è che sarà introvabile per mesi.
iPhone XR: economico, ma introvabile nei primi mesi di disponibilità

Se già vi stavate fregando le mani al pensiero di mettere le mani su un dispositivo simile ad iPhone X e perfino più potente con una spesa inferiore agli 800€, abbiamo brutte notizie per voi. Anzi per noi tutti, visto che ci stavamo facendo seriamente un pensierino anche in Redazione.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/208728/iphone-xs-iphone-xs-max-prezzi-italia”][/related]

A causa di “complicazioni minori col display” in catena di montaggio, pare che le scorte di questo dispositivo saranno molto inferiori alle aspettative. Una gran fregatura, visto che tutto sembrava andare a perfezione fino all’ultimo. Sembrava infatti che per la prima volta quest’anno non avremmo dovuto attendere le solite bibliche tempistiche, e invece eccoci qua ad annunciare i soliti ritardi.

Se eravate interessati ad un “https://www.melablog.it/post/208774/iphone-xc-e-iphone-xs-plus-o-max”>iPhone XR, farete meglio a prenotarlo non appena sarà stato annunciato; il rischio è che, terminate le scorte iniziali, la consegna slitti in avanti di molte settimane. Noi vi abbiamo avvisato.

E tra l’altra, sembra che questo non sia neppure il problema più grave. Altri prodotti attesi in questi giorni rischiano di essere posticipati ai prossimi mesi. Purtroppo, non è dato sapere quali, ma se dovessimo azzardare l’impressione è che ci sia un po’ di scompiglio nelle fabbriche partner per via delle tante novità in programma.

Ad ogni modo, la scaletta delle novità è ricca e sostanziosa. Domani sarà il giorno di iPhone Xs, iPhone Xs Plus, iPhone XR, Apple Watch Series 4 e forse anche AirPods HD e AirPower; invece in un secondo momento, ma forse comunque entro settembre-ottobre, sarà la volta dei MacBook con Touch ID, degli iPad con Face ID e dei nuovi Mac mini. Insomma, tenete in caldo la carta di credito, perché c’è di che prosciugare il plafond mensile.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/208774/iphone-xc-e-iphone-xs-plus-o-max”][/related]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti