Apple Park, prima sbirciata allo Steve Jobs Theater nell'aggiornamento di giugno

Un nuovo video mostra lo stato dei lavori dello Steve Jobs Theater all'interno di Apple Park.
Un nuovo video mostra lo stato dei lavori dello Steve Jobs Theater all'interno di Apple Park.

A distanza di qualche settimana dal periodo previsto per l’insediamento dei primi addetti ai lavori nel complesso, Apple Park, il nuovo quartier generale della società di Cupertino, continua a stimolare la curiosità di alcuni individui che non sono timidi nel soddisfarla con qualche ripresa rubata a volo di drone.

Nell’ultimo aggiornamento sull’opera di costruzione del Campus, Matthew Roberts ed il suo velivolo offrono un’ottima visuale sullo stato dei lavori, anche nel dettaglio. Con il passare dei giorni Apple Park sembra sempre meno un cantiere e sempre più integrato nell’ambiente di Cupertino.

La cosiddetta “nave madre” domina il paesaggio con la sua forma circolare, circondata di alberi sentieri e viali e buona parte delle strutture sembrano pronte ad ospitare i dipendenti Apple.
Le riprese si soffermano anche attorno al teatro dedicato a Steve Jobs da cui sono state rimosse alcune delle coperture. I fotogrammi non lasciano che intravedere appena l’auditorium il cui completamento non sembra essere troppo lontano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti