QR code per la pagina originale

Best of 2016, ecco le migliori app dell’anno per iPhone, Mac, Apple TV

Apple ha pubblicato il Best of 2016, la classifica del miglior software dell'anno dedicato a iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Ecco le app che non potete perdervi.

,

Come da tradizione, Apple ha pubblicato il Best of 2016, la classifica del miglior software dell’anno dedicato a iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Ecco le app che non potete perdervi.

MacBook Pro, ecco tutte le app che supportano la Touch Bar Il Solitario di Microsoft sbarca gratis su iPhone e iPad

L’app per iPhone dell’anno è Prisma, un software che trasforma foto e video in quadri d’autore con lo stile dei grandi della pittura, da Van Gogh a Picasso, da Edvard Munch a Chagall. È gratuita e può essere scaricata da questa pagina dell’App Store.

Il miglior gioco per iPhone, invece, è Clash Royale, basato sulle carte dell’universo di Clash of Clans con cui sfidare gli amici. Gratis su questa pagina di App Store.

Qui di seguito, la lista completa dei vincitori:

  • App dell’anno per Apple TV: Twitter
  • Gioco dell’anno per Apple TV: Riptide GP: Renegade

La classifica, comunque, non si esaurisce qua. Su App Store trovate anche le 10 Migliori App dell’Anno e i 10 Migliori Giochi dell’Anno, con differenti sezioni per iPhone e iPad; e molti di questi titoli sono gratuiti oppure fortemente scontati per l’occasione: insomma, date un’occhiata al più presto. E buon divertimento.

Video:Facebook: la fotocamera si attiva da sola