AirPods in arrivo nei prossimi giorni? Nuovi, improbabili, rumors

Secondo alcune nuovi voci di corridoio gli AirPods potrebbero arrivare prima del previsto.
Secondo alcune nuovi voci di corridoio gli AirPods potrebbero arrivare prima del previsto.

Nel rimuovere il jack audio da 3,5 millimetri per le cuffie dagli ultimi modelli del suo smartphone, iPhone 7, Apple ha creato un problema che, naturalmente, si è immediatamente proposta di risolvere. Oltre al poco conveniente metodo di utilizzare un adattatore per il connettore Lightning (che potrebbe ridurre la durata della suddetta porta) la società di Cupertino ha creato degli accessori nuovi di zecca: gli AirPods.

Al momento del debutto dei nuovi auricolari senza fili con connettività Bluetooth, Apple ha promesso un lancio ufficiale verso la fine di Ottobre ritrattando poi nelle settimane successive.
Non si sa dunque quanto ancora possa essere effettivamente il lancio degli AirPods. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla catena di fornitori in Cina le nuove cuffie Apple potrebbero non arrivare prima del tardo gennaio 2017 mentre altre voci ancora suggerirebbero qualcosa di diverso.

Secondo quanto riportato sul sito tedesco Apfelpage, un utente avrebbe ricevuto indicazioni di un arrivo più tempestivo da uno dei dipendenti di un rivenditore di prodotti Apple, Conrad Electronics. La sopraccitata fonte avrebbe fatto menzione dell’arrivo delle scorte entro il 17 novembre con una disponibilità per il 18-19 novembre.

Naturalmente si tratta di informazioni che non è in alcun modo possibile confermare e che paiono ancora più traballanti del solito quanto a credibilità, da assumere dunque con una sana dose di scetticismo. Potrebbe però ancora esserci qualche speranza che Apple decida di non attendere il nuovo anno per il lancio degli AirPods, offrendoli agli utenti in tempo per le vacanze invernali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti