Una Skin a forma di console NES per Apple TV

Se il look serioso e invisibile dell’Apple TV vi va stretto, allora provate a darle un tocco di vintage con questa skin della Killer Duck Decals: la trasforma (più o meno) in una console NES.

Parliamo di


In attesa che a Cupertino si decidano a portare l’App Store su Apple TV, ecco un simpatico gadget che può trasformare il set top box con la mela in una vecchia console NES. Niente di funzionale, però: si tratta solo d’un provvedimento di natura estetica.

Amanti del retrocomputing e del vintage informatico, fatevi avanti. Grazie a questa simpatica NES Skin potrete avviluppare la minimalista Apple TV del salotto in un case che la renda meno anonima e invisibile. Un piccolo modding che, siamo certi, qualcuno troverà semplicemente irresistibile.

La skin, prodotta da Killer Duck Decals, costa appena 10$ + 5$ di spedizione, ed è acquistabile a questa pagina di Etsy. Non tentate di infilarci la vecchia cartuccia di Super Mario Bros, però, perché qui si vendono sogni, mica solide realtà. E se la cosa vi piace, date un’occhiata anche alle Skin per iPhone qui sotto. Giusto per fare pendant.


Ti potrebbe interessare
Ottenere sconti con un iPhone: arriva in Italia Facebook Deals
Applicazioni iPhone

Ottenere sconti con un iPhone: arriva in Italia Facebook Deals

Oggi Facebook ha lanciato anche in Italia la funzione Deals, che potrete usare da subito sui vostri iPhone. Grazie a Deals ora basterà fare check-in con l’applicazione di Facebook in uno dei luoghi convenzionati, e potrete ottenere immediatamente degli sconti su un acquisto. Con questa iniziativa, già presente negli Stati Uniti da alcuni mesi, Facebook

Buon Compleanno Mac OSX
iPhone

Buon Compleanno Mac OSX

Il 24 Marzo 2001 faceva la sua prima comparsa sugli scaffali dei rivenditori Apple di tutto il mondo la prima release di quello che sarebbe stato il Sistema operativo più avanzato al mondo, in grado di ridare slancio e nuova linfa a Steve Jobs ed alla Apple.In principio fu Cheetah, ovvero Mac OSX 10.0, un