Siri: due nuovi spot con l’attore John Malkovich

Apple recluta anche l’attore John Malkovich per promuovere Siri e naturalmente iPhone 4S: guarda le nuove pubblicità su Melablog.

Parliamo di

Continua l’aggressiva campagna di marketing dedicata da Apple a Siri, l’assistente personale come sicuramente saprete introdotto dall’azienda di Cupertino all’interno di iOS con l’arrivo di iPhone 4S sul mercato. Dopo aver visto gli attori Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel impegnati con Siri negli ultimi spot televisivi, un’altra faccia conosciuta del cinema si è prestata per due nuove pubblicità.

Si tratta di John Malkovich, attore che tutti quanti conoscerete, impegnato nei due spot intitolati “Life” e “Joke”: nel primo il buon John fa mostrare a Siri tutto il suo lato filosofico, mentre nel secondo l’assistente personale sfoggia invece la propria ironia. A proposito di Siri, ricordiamo che attualmente il software è disponibile solo in alcune lingue, italiano escluso: il supporto al nostro idioma dovrebbe però arrivare presto, almeno stando alle parole del CEO Tim Cook.

Dopo il break, il secondo dei due spot.

Via | Intomobile.com

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,