QR code per la pagina originale

Problemi con i driver Sonnet Tempo Pro eSATA dopo l’aggiornamento Lion 10.7.4

Dopo l'aggiornamento a Lion 10.7.4, è impossibile montare alcuni hard disk collegati al Mac con una scheda Sonnet. Gli ingegneri Sonnet hanno assicurato che modificheranno il driver e lo renderanno disponibile al più presto.

,



Numerosi utenti Apple si sono lamentati del malfunzionamento del driver Sonnet Tempo Pro eSATA, dopo l’aggiornamento a OS X Lion 10.7.4. Con la versione 10.7.3 di Lion, nessun problema era stato riscontrato e installare di nuovo i driver si è avverato inutile.

Un problema in particolare è l’impossibilità di montare gli hard disk collegati al Mac con una scheda Sonnet (eSATA) Pro Express/34. La versione dei driver Sonnet è attualmente la v2.2.8. Curiosamente, i dischi appaiono in Utilità Disco e possono essere verificati e riparati. Malgrado ciò, i dischi rigidi non si possono montare e quindi è impossibile accedere al loro contenuto, anche dopo averli “riparati” con i tool di Lion.

La risposta di Sonnet alle lamentele dei clienti non si è fatta attendere. Hanno assicurato che i “loro ingegneri erano al lavoro”. Per fortuna si tratta apparentemente di “una piccola correzione” resa necessaria dall’aggiornamento di Lion 10.7.4 e i driver aggiornati verranno resi disponibili al più presto sul sito web della Sonnet.

Video:iPhone 11, impossibile disattivare il GPS