L’Apple Store è offline [Aggiornato]

Apple Store offline: nuovi Macbook Pro e Mac Pro all’orizzonte?


Già da qualche ora l’Apple Store nostrano -nonché le varianti internazionali- è offline. A salutare gli utenti ed avvisarli del contrattempo, tuttavia, non c’è il solito post-it giallo ma un cartoncino grigio con un messaggio che invita a tornare più tardi.

È da tempo che si vocifera di un importante re-design dello store online e questa parrebbe essere la volta buona. Lo sfondo bianco dell’ultimo aggiornamento ha infatti lasciato il posto al background di tessuto tanto popolare su iOS, e in generale tutto ha preso toni meno brillanti.

Difficile dire tuttavia se ci sia altro che bolla in pentola oltre a questo o se siamo di fronte ad una semplice sessione di manutenzione ordinaria; sappiamo che il lancio dei nuovi modelli di MacBook Pro è ormai imminente, ma anche gli utenti professionali non disdegnerebbero una revisione dei Mac Pro. Appuntamento a tra poco, quando lo store tornerà nuovamente operativo. E, ovviamente, grazie a tutti per la segnalazione.

Aggiornamento
Apparentemente, non è cambiato nulla né nei contenuti né nella grafica del sito. Si trattava dunque di semplice manutenzione.

Ti potrebbe interessare
Flurry: iOS ruba sviluppatori ad Android
iPhone

Flurry: iOS ruba sviluppatori ad Android

Secondo Flurry, la comunità di sviluppatori Android sta abbandonando progressivamente la piattaforma in favore di iOS. In tempi di ristrettezze, ci si concentra sulla piattaforma più remunerativa?

E’ tempo di congelare l’inferno (di nuovo)?
iPhone

E’ tempo di congelare l’inferno (di nuovo)?

E’ sotto gli occhi di tutti gli osservatori, siano essi del mondo informatico o di quello finanziario, il momento d’oro che sta vivendo Apple. L’azienda di Cupertino cresce a ritmi record ormai da un paio d’anni, ha un fatturato che pare inarrestabile e continua ad accumulare riserve di denaro nelle proprie casse (siamo ormai vicini

Un Media Event a settembre: tempo di nuovi iPod?
iPhone

Un Media Event a settembre: tempo di nuovi iPod?

Stando a quanto pubblicato su Apple|Insider, Apple sta pensando di organizzare un Media Event il prossimo settembre (tra la metà e la fine del mese) nel quale dovrebbe essere presentata la tanto attesa nuova generazione di iPod equipaggiati con OS X.Le indiscrezioni di Apple|Insider proseguono sostenendo un prossimo avvento di ben 4 nuovi modelli di

Nike+ iPod Sport Kit su Gadgetblog
Accessori Apple iPod

Nike+ iPod Sport Kit su Gadgetblog

Volete farvi regalare il Nike+ iPod Sport Kit per Natale? Federico di Gadgetblog l’ha acquistato, e sembra decisamente soddisfatto. Sul sito dei cuginetti trovate qualche foto e le primissime impressioni, ma se rimane qualche curiosità è lui l’uomo da interrogare oggi 😉