100 ragioni per il jailbreak su iPhone

Un video molto ben fatto del team di JailbreakMatrix raccoglie le 100 migliori ragioni per effettuare un jailbreak. Chissà che non ce ne sia una anche per voi.

Un video estremamente ben fatto mostra le 100 ragioni per cui effettuare un jailbreak sul proprio iPhone e rinunciare -almeno fino al successivo ripristino- alla garanzia sul dispositivo. Rigorosamente in stile Apple.

Se siete tra quegli utenti che serbano dubbi sul jailbreak, allora provate a dare un’occhiata al video qui sopra. In 3 minuti 3, vi spiega per quali motivazioni potreste voler saltare sul treno dei 10 milioni e passa di smanettoni che l’hanno già fatto. Forse potrebbero solleticarvi le 30.000 app non ufficiali, i temi o i tweak; magari vi interessa di più utilizzare Facetime su 3G, o di condividere file via Bluetooth o ancora di migliorare le funzionalità di AirPrint. Potreste cambiare idea per le tonnellate di eye-candy disponibili, e chissà che non vi tornino utili il blocco delle chiamate indesiderate o quello della pubblicità in Safari.

È tutto nel filmato creato dal team di JailbreakMatrix. E ora, cosa ne pensate del jailbreak?

Ti potrebbe interessare