Apple invia OS X 10.7.4 (11E35) agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la build 11E35 di OS X 10.7.4 beta, e nelle note di rilascio non sono state segnalati bug noti. Potrebbe essere l’ultimo update prima di Mountain Lion.


A due settimane di distanza dalla beta iniziale di OS X 10.7.4, Apple ha rilasciato una nuova build agli sviluppatori, numero 11E35. E per il momento, non viene segnalato alcun bug conosciuto.

L’update in questione è limitata esclusivamente agli sviluppatori Apple iscritti al servizio a pagamento, cui è stato chiesto di concentrarsi in particolare su App Store, grafica, iCal, Mail e QuickTime; a giudicare dalle note di rilascio, comunque, non esistono problemi noti, il che significa che potremmo essere relativamente vicini alla release pubblica. Ma su questo particolare ovviamente non è dato sapere.

È probabile che questo update rappresenti l’ultimo importante aggiornamento per Lion, prima dell’avvento di Mountain Lion, la prossima versione dell’OS per il resto di noi. Presentato appena lo scorso febbraio 2012, dovrebbe debuttare entro l’estate del 2012.

Ti potrebbe interessare