Online il nuovo spot “iCloud Harmony”

Un nuovo spot di Cupertino va in onda sulle tv americane. Questa volta, nelle luci della ribalta c’è iCloud.

Nelle scorse ore Apple ha iniziato a mandare in onda un nuovo spot dedicato alla semplicità e immediatezza della propria soluzione di Cloud computing per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e PC. Con piglio molto zen, si intitola infatti “iCloud Harmony.”

Niente voiceover per il nuovo spot da 30 secondi di Cupertino, ma solo immagini che mostrano con quanta immediatezza foto, appuntamenti, contatti, app e libri si propagano e sincronizzano tra i dispositivi una volta che vengono apportate modifiche. Tant’è che al termine, si legge semplicemente “Automatico. Ovunque. iCloud.”

Lo spot è disponibile anche sulla home page statunitense del sito Apple. Buona visione.

Ti potrebbe interessare
Il jailbreak dell’iOS 4.1 sarà disponibile domenica
Tutorial

Il jailbreak dell’iOS 4.1 sarà disponibile domenica

Joshua Hill, membro del Chronic Dev Team, ha mandato un tweet nel quale spiega che i progressi sono tali, che l’atteso lancio dell’utility per fare jailbreak di iOS 4.1 avverrà domenica 10 ottobre 2010 alle 10 e 10 del mattino.Che tutti i possessori di iPad, iPhone 4 e iPod touch 4ª generazione si preparino quindi.

Disponibile Xserve EFI Firmware Update 1.2
Software Apple

Disponibile Xserve EFI Firmware Update 1.2

In concomitanza con l’aggiornamento dell’EFI Firmware per i Mac Pro, Apple rilascia anche un update diretto agli Xserve di inizio 2009.Xserve EFI Firmware Update 1.2, alla pari del precedente, va a migliorare la compatibilità con i prodotti di virtualizzazione che utilizzano la tencologia VT-d e l’affidabilità del sistema durante la fase di boot.L’aggiornamento EFI Firmware