iOS 8.3, due novità su Siri e download delle app

iOS 8.3 introdurrà 2 novità in attese Siri diventa più intelligente e finalmente non servirà più la password per le app gratuite.
iOS 8.3 introdurrà 2 novità in attese Siri diventa più intelligente e finalmente non servirà più la password per le app gratuite.


Nell’ultima Beta di iOS 8.3 sono state scovate due chicche che vi faranno sicuramente piacere. Siri sa finalmente cos’è il vivavoce, ma sopratutto non sarà più necessario immettere la password per i download gratuiti. Deo Gratias.

Download Gratuiti Automatici

[img src=”https://media.melablog.it/d/df4/download_automatici_senza_oassword-530×360.png” alt=”download_automatici_senza_oassword” height=”360″ title=”download_automatici_senza_oassword” class=”alignleft size-blogomedium wp-image-155542″]


Cercando nelle Impostazioni di iTunes Store dell’iPhone e dell’iPad, troverete una nuova sezione intitolata Impostazioni Password (Password Settings, in inglese). Lì potrete impostare l’opzione che consente di disattivare la richiesta della password dell’ID Apple ogni volta che si effettua il download di applicazioni gratuite.

Ovviamente, Touch ID e/o password verranno ancora richieste nel caso di download a pagamento. La feature risulta disattivata per il momento; resterà probabilmente in grigetto fino al momento del debutto della versione definitiva di iOS 8.3

Siri & Vivavoce

[img src=”https://media.melablog.it/d/d0b/siri_vivavoce.png” alt=”siri_vivavoce” height=”346″ title=”siri_vivavoce” class=”alignleft size-full wp-image-155544″]


Quelli di 9to5Mac hanno scoperto che d’ora in avanti potrete chiedere a Siri di inoltrare una chiamata con vivavoce.

Se poi l’iPhone è già collegato all’alimentazione, è sufficiente pronunciare il comando “Hey Siri” per attivare l’assistente vocale, e avviare così una chiamata in vivavoce senza dover mettere mano al telefono.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti